VideogiochiNews

Sea of Thieves: nuovo video-diario degli sviluppatori!

Nella giornata odierna la compagnia britannica Rare ha condiviso al pubblico un nuovo video dedicato al tanto atteso Sea of Thieves, titolo esclusivo Microsoft di genere avventuristico. Nel filmato che potete trovare prontamente in calce all’articolo possiamo vedere Valentine Kozin, uno dei tecnici che fanno parte dello sviluppo, che ci spiega i metodi utilizzati per la creazione delle nuvole all’interno del gioco, partendo proprio dalla qualità del motore grafico. Viene spiegato anche il loro comportamento, un fattore piuttosto curioso del titolo di Rare, e alcuni dettagli relativi al ciclo giornaliero.

sea of thieves

Lasciandovi al nuovo video-diario degli sviluppatori, ricordiamo nel frattempo che Sea of Thieves è un sandbox multiplayer con elementi pirateschi che farà immergere i giocatori nei panni di veri e propri pirati, intraprendendo un viaggio lungo un mondo esplorabile liberamente e dove sarà possibile incontrare numerose creature e altri utenti da affrontare; il tutto arricchito da una grafica molto colorata e allo stesso tempo rilassante. La sua uscita è prevista nei nostri negozi a partire dal prossimo anno in esclusiva sulle piattaforme Xbox One e PC. E voi state aspettando con grande pazienza l’arrivo del gioco? Per il momento non ci resta che augurare a tutti i lettori una buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche