Nuova data italiana per il concerto di Zelda!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da tempo è stata annunciata la tappa italiana della Symphony of the Goddesses, orchestra che si esibisce suonando i migliori pezzi della saga di The Legend of Zelda. I biglietti per la tappa milanese sono quasi terminati, ma è proprio di oggi la notizia di una nuova tappa italiana, precisamente a Roma!

Zelda SymphonySe per la tappa milanese manca ormai precisamente un mese (24 aprile), per quella di Roma abbiamo ancora molto tempo: l’esibizione avverrà il 15 novembre all’Auditorium della Conciliazione.

Un evento imperdibile per tutti gli appassionati della saga, con tantissime brani composti da maestri del calibro di Akito Nakatsuka, Kenta Nagata, Hajime Wakai, Michiru Oshima, Yuko Takehara, Toru Minegishi e il leggendario Kōji Kondō!

Questa è la pagina ufficiale dell’evento; noi ci saremo, e voi?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.