Nuova custodia per i titoli Xbox One retrocompatibili!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Di recente, il lungo catalogo dei titoli disponibili su Xbox One tramite la funzione di retrocompatibilità si è allargato con Dead Space Ignition e Escape Dead Island. Una novità però è emersa nelle scorse ore, ed è stata la sorpresa di trovare sugli scaffali dei negozi i titoli compatibili con Xbox One dotati di una nuova custodia.

La notizia è arrivata proprio oggi su Reddit e sembra che i titoli Xbox 360, almeno negli Stati Uniti, avranno una nuova custodia apposita, ad indicare come i giochi possano essere giocati anche su Xbox One. Attualmente sono state avvistate solo le custodie di Fallout 3 Game of the Year Edition e DOOM 3 BFG Edition (come potete vedere dalle immagini proposte qui sopra). Cosa ne pensate di questa iniziativa da parte di Microsoft?

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.