Durante il PAX West che ha avuto luogo questo weekend a Seattle, Telltale Games ha avuto la possibilità di rivelare nuovi ed importanti dettagli riguardanti The Walking Dead Season 3. Fin dalla sua presentazione all’E3 a giugno, il titolo e la release della serie per la prossima stagione sono stati tenuti segreti; ora, invece, è stato annunciato che l’intera stagione si intitolerà A New Frontier e che il primo dei cinque episodi debutterà il prossimo novembre (data ancora incerta) su PC/Mac, dispositivi mobili e console.
La versione console sarà disponibile anche su uno speciale “Season Pass Disc” che, oltre ad includere il primo episodio della terza stagione, conterrà dei codici per avere accesso a tutti i successivi episodi della stagione quando, ovviamente, saranno disponibili. The Walking Dead Season 3: A New Frontier sarà ambientato quattro anni dopo la prima stagione della serie; i giocatori avranno la possibilità di giocare con Javier, un nuovo protagonista, che lotta ardentemente per tenere unita la propria famiglia all’interno del nuovo mondo.
Non dimentichiamo, ovviamente, che Javier sarà affiancato dalla nostra amata Clementine, personaggio veterano della serie. Siete pronti per questa nuova avventura? Siete curiosi di provare questo nuovo personaggio o non vedete l’ora di vestire nuovamente i panni di Clementine?