Novità saranno presto in arrivo per Divinity Original Sin II

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben sapete, Divinity Original Sin II si è rivelato un grandissimo successo sia per la critica sia per gli appassionati di RPG, diventandone in pochissime ore una pietra miliare del genere, così come il suo predecessore. In Larsen Studios, la software madre del gioco, sono tutti piuttosto soddisfatti per quanto raggiunto dal loro nuovo pargolo, ma non hanno alcuna intenzione di fermarsi!

In una recente intervista, il fondatore Swen Vincke ha fatto sapere che il suo team sia tutt’ora impegnato nella realizzazione di nuovi contenuti per il gioco, sebbene sia ancora presto per poterne parlare.
Non solo! Vincke si è rivelato parecchio soddisfatto anche delle mod presenti sulla piattaforma Steam Workshop (le trovate qui), a riprova dell’amore dei fan verso Divinity 2, affermando di tenere molto alla fan base, tanto da aver permesso ai più promettenti di creare, in fase di sviluppo, un’avventura per il titolo.

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.