NewsCinema e TV

Nova, il progetto MCU a quanto pare si farà

Anche Richard Rider, ben più noto come Nova, debutterà nell’MCU. Un nuovo progetto di adattamento del personaggio è stato infatti recentemente confermato da Marvel Studios ed è attualmente in fase di sviluppo. I fan richiedevano da tempo un suo debutto nell’universo cinematografico sin dai tempi dell’introduzione dei Nova Corps nei Guardiani della Galassia, e ora potranno finalmente gioire.

Durante una recente intervista a Brad Winderbaum di Marvel Studios, nel podcast Phase Zero, si è parlato dei vari progetti Marvel attualmente in produzione e a quanto pare Nova è proprio tra questi.

Adoro Richard Rider e Nova, e ci sono dei piani al riguardo per adattarlo e portare il personaggio su schermo. Al momento tuttavia siamo ancora nelle prime fasi di sviluppo, ma un giorno spero di vederlo!

Nelle notizie passate è trapelato che lo scrittore di Nova potrebbe essere Sabir Pirzada, lo stesso di Moon Knight, mentre Ryan Gosling sarebbe in trattative per interpretare il personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Non sappiamo se Nova debutterà in forma di serie su Disney Plus oppure direttamente sul grande schermo attraverso un film dedicato, ma le aspettative a questo punto sono alte e non vediamo l’ora che giungano ulteriori dettagli al riguardo.

Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche