Norman Reedus e Kojima insieme in riunione, novità in arrivo?

Il buon Kojima ci regala uno scatto criptico ma anche interessante con il designer impegnato in una videochiamata con Norman Reedus.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 3 minuti

Al buon Hideo Kojima piace  sempre creare un certo alone di mistero dietro ogni suo nuovo progetto, ed ecco che nelle ultime ore ha pubblicato una foto nella quale si vede mentre discute con il celebre attore Norman Reedus, tramite una videochiamata.

Ovviamente non sarebbe Hideo se tutta la faccenda non fosse assolutamente criptica e quasi completamente priva di informazioni concrete. Infatti, non abbiamo ancora alcuna conferma di cosa si possano essere detti alcune delle figure più celebri del fantastico Death Stranding.

Certamente la risposta più ovvia è quella di pensare a un possibile lavoro su un progetto connesso proprio al gioco di Sam Porter Bridges, ma è ancora troppo presto per fare congetture e ipotesi in merito che abbiano un fondamento concreto.

Tuttavia, la circostanza particolare ci permette di riflette e di immaginare, perché no, le motivazioni che possano aver portato proprio queste persone a incontrarsi (a distanza) e allo stesso tempo a discutere di qualcosa. Sarebbe bello ad esempio immaginare un sequel ufficiale di Death Stranding, che giustificherebbe benissimo il meeting.

Kojima e Normand Reedus

Ancora, potrebbe essere ipotizzabile anche qualcosa di diverso come l’annuncio di un qualche contenuto aggiuntivo, che però non ci sembra troppo probabile, visto che è già uscita una versione ridefinita del titolo per PlayStation 5, anche se non è completamente da escludere.

Ulteriore chance potrebbe averla invece la creazione di una nuova IP, o la rinascita di una proprietà intellettuale nota, con ovviamente la saga di Silent Hill che è sempre primo nei desideri di milioni di fan.

Tuttavia, è probabile che si parli di progetto riferito proprio al mitico Death Stranding, un prodotto che fra le altre cose ci hacolpito in modo eccezionale durante le nostre fasi di recensione. Inoltre, come già accennato, questa non è la prima volta che ipotizziamo le caratteristiche di un potenziale seguito.

Vi lasciamo infatti a questo link, un nostro speciale proprio dedicato a questa tematica, con le nostre idee su quali siano le possibilità per un Death Stranding 2 con Norman Reedus e Hideo Kojima ancora una volta insieme.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.