fbpx
NewsCinema e TV

Nope di Jordan Peele si mostra in un nuovo trailer

Jordan Peele è un’artista poliedrico: nel vederlo nei suoi sketch – molti dei quali iniziano a girare sempre più frequentemente sui social – sembra essere una persona simpaticissima, ma viaggiando dentro uno dei suoi film potreste trovare il terrore puro. Ecco allora che ci si prepara al suo terzo film come regista dopo Scappa – Get Out e Noi, due pellicole che sono state capaci di incutere ansia e paura nelle persone: Nope si è mostrato con un trailer al Super Bowl.

La pellicola, che arriverà il 22 luglio di quest’anno, non ha ben chiarito di cosa parlerà: nel trailer possiamo vedere eventi abbastanza particolari, momenti di terrore e scene molto inquietanti, ma per tutto il resto dovremo aspettare l’uscita, o almeno qualche trailer nuovo.

I protagonisti del film sono Daniel Kaluuya (già visto in Get Out) e Keke Palmer (Hustlers), due allevatori della California che cercano di diventare famosi. Il problema si presenta quando dal cielo arriva qualcosa di insolito: sembra stavolta avremo davanti alieni, o comunque qualcosa di non terrestre.

LEGGI ANCHE  The Last of Us HBO: l'attrice di Dina parla del suo rapporto con Bella Ramsey

Tra i vari altri personaggi abbiamo notato la presenza di Steven Yeun (The Walking Dead), Barbie Ferreira (Euphoria), Brandon Perea (The OA) e Michael Wincott (il Corvo). Il film Nope arriverà il 22 luglio, come detto, ma ne sappiamo già qualcosa già dall’anno scorso, esattamente sempre a luglio, quando venne rivelato un poster. Le prime immagini sono arrivate invece qualche giorno fa, 8 febbraio, ma solo con il Super Bowl sono state viste scene vere e proprie, grazie al trailer rilasciato.

Il trailer riesce sapientemente a mantenere la suspence (non rivelando la trama e mantenendo nascosto ogni dettaglio importante), ma allo stesso tempo riesce a creare sentimenti di inquietudine alla visione, sia per la paura dell’ignoto che per il modo in cui tutto è montato, grazie anche ad una musica di sottofondo molto incalzante.

Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %