fbpx
News

Non si fermano le voci su Bloodborne II

Bloodborne 2

Qualche giorno a dietro vi avevamo riportato la notizia che vedeva protagonisti il creatori di Ori and the Blind Forest e Bloodborne II. Nella notizia il creatore del bellissimo titolo aveva dichiarato che secondo lui l’atteso seguito sviluppato da From Software sarebbe stato mostrato con matematica certezza nel corso del prossimo E3 2017 di Los Angeles. Una notizia molto interessante, se pensiamo che prende sicuramente forza anche dalle ultime indiscrezione circolate sul web.

L’intuizione del creatore di Ori and the Blind Forest, viene ricollegata con la foto pubblicata su Twitter nel febbraio 2017 e riesumata dai ragazzi di Gamingbolt da poche ore nella quale ci sono il presidente di SCE Wordwide Studio, Shuehi Yoshida a cena con gli elementi più noti di From Software come Hidetaka Miyazaki. In quella occasione sicuramente non si sarà parlato solo del più e del meno, anche perché si sa gli affari sono affari, e quindi è molto probabile che le due società si siano incontrate per parlare del sequel di Bloodborne. Tanti piccoli indizi che sembrano formare una quasi certezza sulla presentazione ufficiale di Bloodborne II sul palco dell’E3 2017, voi cosa ne pensate?

Secondo voi arriverà questa sudata presentazione?

LEGGI ANCHE  I Transformers arrivano su Overwatch 2: svelate le skin in collaborazione
Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %