Svelate le nomination dei Game Awards 2017, Nintendo in testa

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Come di consueto, questo è il periodo dell’anno in cui si inizia a parlare di Game Awards 2017, e le candidature di quest’edizione sono state da poco rese note: come potete vedere nel video che riportiamo in calce all’articolo, si contendono il titolo di Game of the Year ben cinque giochi, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Persona 5, PlayerUnknown’s Battlegrounds e Horizon: Zero Dawn.

Tra le candidature degne di nota segnaliamo inoltre Hellblade: Senua’s Sacrifice (cinque nomination), Destiny 2 (sei nomination) Wolfenstein 2: The New Colossus (quattro nomination), e Cuphead (quattro nomination). La compagnia più avvantaggiata è senza dubbio Nintendo che, con le sue 23 candidature complessive, fa quasi a gara con sé stessa. Qualora voleste votare, vi ricordiamo che potete farlo in qualsiasi momento visitando la pagina ufficiale dei Game Awards.

E voi per chi fate il tifo?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.