Svelate le nomination dei Game Awards 2017, Nintendo in testa

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Come di consueto, questo è il periodo dell’anno in cui si inizia a parlare di Game Awards 2017, e le candidature di quest’edizione sono state da poco rese note: come potete vedere nel video che riportiamo in calce all’articolo, si contendono il titolo di Game of the Year ben cinque giochi, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Persona 5, PlayerUnknown’s Battlegrounds e Horizon: Zero Dawn.

Tra le candidature degne di nota segnaliamo inoltre Hellblade: Senua’s Sacrifice (cinque nomination), Destiny 2 (sei nomination) Wolfenstein 2: The New Colossus (quattro nomination), e Cuphead (quattro nomination). La compagnia più avvantaggiata è senza dubbio Nintendo che, con le sue 23 candidature complessive, fa quasi a gara con sé stessa. Qualora voleste votare, vi ricordiamo che potete farlo in qualsiasi momento visitando la pagina ufficiale dei Game Awards.

E voi per chi fate il tifo?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.