No Rest for the Wicked si presenta sul palco dei The Game Awards con un lungo trailer e il pedigree di una delle produzioni che più ha stupito il pubblico: da Moon Studio, i creatori di Ori, abbiamo davanti a noi un potenziale nuovo action RPG capace di strabiliarci.
Nel trailer apprendiamo che c’è un regno minacciato da diverse forze del male: in questo regno, il Re si prodiga per trovare eroi che possano fronteggiare le minacce che attanagliano i loro confini. A quanto pare, ci sono tre diverse casate o fazioni che si contendono il primato di questa difesa senza tregua.
In No Rest for the Wicked, interpreteremo un eroe (o eroina) che combatterà orde di nemici in modalità isometrica passando per foreste incantate, lugubri cimiteri e suggestive zone marittime. Maggiori informazioni circa la natura intrinseca del gioco, che sia o meno un’avventura multi-giocatore o single player e basta ad esempio, arriveranno il prossimo 1 marzo, direttamente sul sito del gioco.
Non ci resta che fare i complimenti per il character design dei personaggi apparsi a schermo fin ora e, indubbiamente, attenderci qualche miglioramento degli effetti particellari in campo, quando si mette mano alle armi e alle magie che ci sono in gioco. Il gioco è atteso su PC, PS5 e Xbox.