No Man’s Sky arriva all’update 3.85 e con il trailer pubblicato potete vedere i pirati spaziali che si preparano all’azione per Outlaws. Sì, questo è il nome del nuovo aggiornamento in arrivo, che vi farà vivere nuove avventure in giro per lo spazio.
Il team di sviluppo ha confermato i teaser del capo di Hello Games, Sean Murray, e lo ha fatto pubblicando il primo trailer per l’espansione Outlaws, che dovrebbe arrivare insieme all’update 3.85 di No Man’s Sky. Nel video mostrato potete vedere che il gioco sta per vedere l’implementazione di vere e proprie gang criminali. Sì, potrete essere dei pirati spaziali. Infatti, ci saranno anche delle Stazioni Spaziali per Fuorilegge, così da poter subito far capire agli altri giocatori che è meglio girare al largo.
Ma non è tutto, secondo quanto annunciato dagli sviluppatori di No Man’s Sky, Outlaws avrà anche il contrabbando, come i veri pirati. E quest’ultima funzione darà il via a un arco narrativo legato al concetto di Outlaws, fuorilegge. La nuova navicella spaziale Solar Sail Starship è finalmente pronta ad accendersi per far iniziare un’avventura tutta nuova e non mancheranno le battaglie nello spazio.
In altre parole, con l’introduzione dell’update 3.85 di No Man’s Sky e con il conseguente arrivo di Outlaws, sembra che avrete un sacco di cose da fare. Perché oltre a vagare per lo spazio alla ricerca di nuovi pianeti, potrete anche reclutare i membri della vostra squadra di piloti, così da essere i migliori fuorilegge dello spazio e fare in modo che tutti gli altri stiano lontani da voi.
Al momento della stesura di quest’articolo, bisogna dire che gli sviluppatori non hanno dato ulteriori informazioni sull’espansione. Infatti, per il momento non ci è dato sapere quando sarà disponibile il contenuto. No Man’s Sky è disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S ed è tra i giochi della libreria Xbox Game Pass.