NMS Ally: la companion app non ufficiale dedicata a No Man’s Sky

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

NMS Ally è il nome dell’applicazione non ufficiale sviluppata da ideenwerkstadt leis GmbH per Android e dedicata al mondo di No Man’s Sky. La companion app è stata pubblicata finora solo su smartphone e tablet Android, ma arriverà in un secondo momento anche su iOS. Qui di seguito potete trovare il link per scaricarla direttamente da Google Play.No Man's SkyQuesta applicazione fornisce alcune funzioni utili per affrontare No Man’s Sky:

  • Condividi i tuoi screenshot con la comunità.
  • Invia le immagini direttamente da PlayStation 4 alla App.
  • Elenca i nomi dei pianeti e delle creatura in base alle loro proprietà.
  • Diario degli elementi, per realizzare dove si trovano e quali valgono di più.

(la camera e la memoria di accesso sono requisiti necessari per caricare le immagini dallo smartphone)

Probabilmente non sarà l’unica applicazione non ufficiale in uscita per il gioco di Hello Games, ma questo dipenderà dal successo del gioco e dal supporto post lancio che riceverà. Vi ricordiamo che No Man’s Sky  uscirà per PlayStation 4 il 10 Agosto, e che saranno necessari 3.4GB di spazio libero per l’installazione del gioco. Il 12 sarà disponibile anche per PC. Voi che ne pensate? Scaricherete l’applicazione sul vostro smartphone? Soddisfate i requisiti che richiede il gioco?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.