NIS America annuncia l’arrivo di Culdcept Revolt in Europa

Marco Crippa
Di Marco Crippa News Lettura da 2 minuti

Durante la propria conferenza stampa annuale, NIS America ha annunciato che Culdcept Revolt sarà disponibile per tutti i possessori di un 3DS nord americani ed europei, in un mese non meglio specificato della prossima estate. Per chi non lo conoscesse, Culdcept Revolt è un gioco di carte collezionabili che accoglie i nuovi arrivati con meccaniche molto simili a quella di un gioco da tavolo, offrendo, grazie alle oltre 400 carte uniche e alle molteplici possibilità di costruzione del deck, un comparto strategico di tutto rispetto anche per i veterani dei giochi di carte collezionabili.

Questo nuovo capitolo porterà con sé tantissime novità al suo interno, tra cui centinaia di nuove carte e un’immersiva modalità multiplayer. In questo titolo vi ritroverete a impersonare Allen, una nuova recluta dei Free Bat, le forze ribelli che combattono per liberare il Paese dalla tirannia del conte Kraniss. Costruite il vostro mazzo, create nuove strategie e dominate il tabellone di gioco in Culdcept Revolt!

Qui di seguito potete trovare le principali caratteristiche di questo gioco:

  • Un gameplay fantasy che da dipendenza: entrate nel gioco e perdetevi nel fantastico mondo di Culdcept Revolt tra mostri, magia e strategia.
  • Una strategia di gioco pressoché infinita: grazie alle 400 carte uniche presenti all’interno di questo titolo, avrete modo di affinare le vostre tattiche e creare un numero quasi infinito di strategie diverse.
  • In solo o in multiplayer: scopri da solo Culdcept Revolt grazie alla Quest Mode o impara le migliori strategie grazie al Solo Match. In alternativa potrai sfidare i tuoi amici o degli sconosciuti in partite con un massimo di quattro giocatori.
  • Personalizza la tua esperienza: scegli l’avatar che meglio ti rappresenta e crea il deck che si presta meglio al tuo stile di gioco e alla tua personalità.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Culdcept Revolt farà il suo debutto per 3DS nell’estate 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.