Nuovo Nintendo Treehouse questo venerdì

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ricordate i Treehouse, invezione di Nintendo durante l’ultimo E3, in cui venivano mostrate lunghe sessione di gameplay commentate dagli stessi sviluppatori dei giochi? Bene, sembra che la formula abbia avuto molto successo, infatti Nintendo non ha intenzione di aspettare il nuovo E3 per ripetere la cosa.

nintendo-logo

Tramite Twitter, infatti, la casa giapponese ha annunciato che questo venerdì terrà un nuovo Nintendo Treehouse di ben 8 ore, in cui verrà mostrata anche e soprattutto la versione definitiva di Super Smash Bros per 3DS, che in Giappone uscirà proprio il giorno dopo.

nintendo treehouse

Siete dei nintendari accaniti e avete impegni per venerdì? E’ l’occasione giusta per cancellarli tutti allora!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.