Nintendo Switch: RIME arriverà in estate

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Molti fan della casa della grande N si sono lamentati dell’assenza della versione per Nintendo Switch del noto puzzle game RIME, atteso ormai da tanto tempo per la piattaforma ibrida della società di Kyoto.

Nella giornata odierna Tequila Word, software house responsabile dello sviluppo del gioco, ha rassicurato gli appassionati tramite il proprio profilo Twitter, annunciando che l’opera multimediale verrà pubblicata in estate, dopo essere già approdata sulle altre console negli scorsi mesi.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.