Nintendo of America ha finalmente svelato le prime informazioni e i prezzi del Nintendo Switch Online, il servizio di abbonamento di Nintendo Switch, il quale arriverà nel 2018.
Nintendo pare aver cambiato idea, infatti se vi ricordate annunciò qualche mese fa che il Nintendo Switch Online sarebbe arrivato ad autunno; ciò però non significa che sarà tutto rimandato, infatti l’applicazione della chat online di Nintendo Switch, sarà comunque lanciata durante l’estate, ma in una versione limitata.
Chi si abbonerà al servizio online di Nintendo, potrà avere accesso ad offerte speciali sul Nintendo eShop, e inoltre scaricare una lista di titoli classici con funzionalità online aggiunte, come Super Mario Bros. 3, Balloon Fight e Dr. Mario.
Parlando del costo del servizio, un mese di abbonamento al Nintendo Switch Online costerà $3.99 (circa €3.50), tre mesi invece a $7.99 (circa 7 euro), mentre un intero anno di sottoscrizione sarà al costo di $19.99 (ovvero circa 18 euro)
Nintendo infine tende a sottolineare il fatto che il servizio toccherà solamente l’online della maggior parte dei titoli su Nintendo Switch, ma non quelli di Wii U e Nintendo 3DS.
Cosa ne pensate di tutte queste informazioni trapelate? Voi vi abbonerete al Nintendo Switch Online oppure sfrutterete al massimo la console in modalità offline?