Nintendo Switch Lite in colorazione Corallo arriverà a breve in Europa

Nintendo Switch Lite in colorazione Corallo arriverà presto anche in Europa. Ad annunciarlo è proprio Nintendo, tramite un post sui social.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo Switch Lite si tingerà presto di un nuovo sgargiante colore anche qui in Europa. Dopo essere uscita in Giappone e America lo scorso 4 marzo, la colorazione Corallo sarà disponibile anche nel nostro continente, a partire dal 24 aprile di quest’anno. Ad annunciare l’arrivo di questa nuova versione, è proprio l’account Twitter ufficiale dell’azienda giapponese, con un apposito post. È stato inoltre pubblicato un comunicato stampa, che potete leggere di seguito:

Con la fine dell’inverno e l’arrivo della primavera, il perfetto compagno di giochi è in uscita in Europa il 24 aprile, ecco il Nintendo Switch Lite colorazione Corallo!
Nintendo Switch Lite è già disponibile in colorazione gialla, turchese e grigia, come loro anche quella Corallo sarà perfetta per il gioco in mobilità rendendo facile per i giocatori portare con sé una collezione diversificata di giochi emozionanti, rilassanti e stimolanti ovunque vadano.
Potrete esplorare un mondo misterioso con personaggi vivaci e dungeon pieni di enigmi in The Legend of Zelda: Link’s Awakening, catturare, combattere e scambiare Pokémon nella regione Galar di Pokémon Spada e Pokémon Scudo o, nell’imminente Animal Crossing: New Horizons, il 20 marzo, iniziare un viaggio verso un’isola deserta e paradisiaca per personalizzare la vostra vita da sogno.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!