Nintendo Switch: in arrivo una “Super Mario Collection”?

Secondo quanto emerso su reddit, presto potrebbe debuttare su Nintendo Switch una "Super Mario Collection". L'annuncio avverrà durante il prossimo Direct?

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore sarebbe emersa una nuova voce su reddit, sostenendo che Amazon avrebbe reso disponibile per poco una collezione interamente dedicata a Super Mario, prossimamente in arrivo su Nintendo Switch. Le schermate, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, sono state condivise tramite il noto forum mostrando una grafica di segnaposto alquanto ufficiale. Non è la prima volta che si sente parlare di una raccolta di titoli destinata all’iconico personaggio della casa di Kyoto, dato che già alla fine del mese di marzo si rumoreggiava di un titolo che avrebbe incluso al suo interno Super Mario 64, Super Mario Sunshine, Super Mario Galaxy e Super Mario Galaxy 2.

Al momento non conosciamo nello specifico quali titoli saranno presenti nella “Super Mario Collection“, ma la nuova esclusiva per Nintendo Switch dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 13 novembre al prezzo di 59,99$, secondo quanto riportato dalla pagina di Amazon. Ovviamente, trattandosi di semplici rumors, vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le pinze, dato che la casa di Kyoto non ha ancora ufficializzato l’arrivo di una raccolta dedicata a Super Mario. Ci aspettiamo di avere maggiori informazioni a breve, magari in occasione del Nintendo Direct che l’azienda dovrebbe tenere in sostituzione dell’E3 2020.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.