Nintendo sta lavorando per risolvere i problemi di connessione di Splatoon

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’aggiornamento 2.0 di Splatoon, che ha portato parecchie novità al gioco, molti utenti stanno lamentando un peggioramento della stabilità delle partite online, con un maggior numero di disconnessioni.

Un utente, per questo, ha contattato Nintendo che ha risposto di essere al corrente del problema e di essere già al lavoro per cercare di sistemare il tutto:

Grazie per la tua mail da Nintendo.

“Mi spiace leggere che stai continuando ad avere problemi con la connessione online di Splatoon.

Possiamo confermare che nonostante l’aggiornamento di qualche giorno fa, alcune persone sono ancora afflitte da problemi di connessione. Comunque il problema è stato identificato dal nostro ufficio centrale, e stiamo cercando di risolverlo per far sì che i nostri server si stabilizzino nel giro di qualche giorno.

Vi consigliamo di continuare a provare durante il fine settimana per vedere eventuali miglioramenti alla connessione. Ci scusiamo per gli inconvenienti che questo problema vi ha causato. Se avete altre domande o richieste, non esitate a contattarci.”

Speriamo dunque in un miglioramento della connessione in tempi brevi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.