Nintendo sorprenderà con “Project NX”

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La rivoluzione del Wii, la bella trovata (ma meno rivoluzionaria della precedente) del GamePad del Wii U, ora Nintendo sta pensando a come stupire il mondo con la nuova console attualmente conosciuta come “Project NX“.

nintendo-logoA parlare dei cambiamenti che apporterà questa nuova console e delle aspettative ci pensa lo stesso presidente, Satoru Iwata, dichiarando che questo “Project NX” non si limiterà ad essere un’evoluzione delle console attuali, ma che addirittura cercherà di “cambiare lo stile di vita videoludico di ogni persona“.

Parole che ispirano fiducia ma che, conoscendo Nintendo, potrebbero anche spaventare chi non ama il mondo videoludico non “classico”.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.