Tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, Nintendo of America ha aggiornato la lista dei giochi per Switch in uscita nel 2017; dal tweet, che troverete in calce alla news, è possibile osservare una chiara smentita a quella che avrebbe dovuto essere la line up di lancio negli Stati Uniti: titoli come Dragon Ball Xenoverse 2 e Puyo Puyo Tetris, attesissimi da tutta la futura utenza Switch, arriveranno infatti solo a 2017 inoltrato, smentendo totalmente i rumor che li volevano al lancio. Sicuramente un grave colpo per Nintendo Switch, che può però contare sulla pietra miliare Zelda ed altri progetti interessanti già dal 3 marzo.
Cosa ben più grave è l’assenza in questa infografica di Fire Emblem Warriors, gioco dedicato al celebre brand e affidato ai talentuosi ragazzi dell’ottimo Hyrule Warriors; il titolo, che ha occupato gran parte di un recente direct, è uno tra i più importanti dell’attuale line up annunciata per Switch: un suo spostamento al 2018 sarebbe quindi causa di grande disappunto per i futuri possessori della console, che non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo. Sperando che tutto ciò sia una semplice dimenticanza di Nintendo of America, vi rimandiamo alle nostre pagine per tutte le notizie sul mondo dei videogames.
There are more than 80+ games currently in development for #NintendoSwitch. Here's what to expect this year, with more still to come! pic.twitter.com/j20TB6kpPE
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) January 20, 2017