Nintendo: free-to-play con gli Amiibo in arrivo?

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore sta circolando un rumor secondo il quale Nintendo starebbe progettando un gioco free-to-play dedicato alle statuette Amiibo che in futuro potrebbe approdare anche sui dispositivi mobili.

Nintendo

Il motivo delle speculazioni è dovuto ad una serie di indiscrezioni, infatti Nintendo Software Technology si è dedicata nell’ultimo anno in maniera principale allo sviluppo di giochi distribuiti in digital delivery. Inoltre lo studio della grande N starebbe per mandare in porto un nuovo progetto dedicato agli Amiibo, visto il grande successo riscosso dalle statuine che hanno una richiesta sempre più crescente (sopratutto nel paese del Sol Levante).

Le probabilità che anche Nintendo stia per entrare nel mercato dei giochi per mobile, infine, sono sempre più diffuse e data la grande versatilità degli Amiibo, è facile capire come possano essere impiegati anche senza una console.

Sicuramente non dovremo attendere tanto per ricevere le risposte che stiamo aspettando. Anche voi siete entusiasti di questa notizia? Fatecelo sapere con un bel commento e rimanete sintonizzati su Game Legends per le prossime novità in merito alla notizia!

Qui trovate il link al sito degli Amiibo!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.