VideogiochiNews

Dirt Rally: obiettivo 60 fps su console

Dopo l’annuncio da parte di Codemaster dell’approdo del titolo Dirt Rally su console last-gen, un fan ha chiesto all’azienda attraverso Twitter se il porting del gioco, al momento esclusiva PC, girerebbe a 60 fps.

dirt rally

A rispondere al tweet ci ha pensato il game designer del gioco, Darren Hayward. Inoltre possiamo apprendere che il team si è imposto come obiettivo il raggiungimento dei 60 fps, ma al momento la risoluzione resta incerta. Certo c’è da dire che in un gioco di rally il frame rate è decisamente importante e si potrebbe scendere a compromessi con la grafica.

Nonostante tutto, il team ha assicurato che farà di tutto per cercare di far girare questo gioco alla maggior qualità visiva. Vi ricordiamo che questo titolo di Codemaster è attualmente disponibile per la piattaforma PC ma il 5 aprile 2016 arriverà anche per PlayStation 4 e Xbox One.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche