Nintendo eShop: più di mille giochi Switch in sconto per febbraio 2022

Il February Fest di Nintendo è alle porte! Con oltre mille giochi in sconto sul Nintendo eShop di Switch: ecco quando cominceranno le offerte.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nintendo of Europe ha oggi fatto un annuncio che infuocherà tutti i possessori di Nintendo Switch, dai giocatori più tradizionali fino a coloro che amano scoprire perle nascoste del mondo videoludico: infatti questo febbraio, a partire da giovedì 10 alle 15:00 (orario italiano), inizierà il February Fest, un periodo di sconto per il Nintendo eShop che permetterà ai giocatori di acquistare giochi in sconto fino al 75% del loro valore.

Il catalogo di titoli al quale la scontistica verrà applicata ammonta ad addirittura oltre mille videogiochi diversi, da coloratissimi nuovi titoli da giocare in single player ai divertentissimi multiplayer da giocare in compagnia dei propri amici o online.

La lista dei giochi non è ancora a disposizione, e non è chiaro fino a che giorno del mese dureranno gli sconti, tuttavia potrebbe essere l’occasione perfetta per arricchire a dismisura il vostro personale catalogo di giochi su Nintendo Switch, aprendovi centinaia di possibilità diverse.

Cliccando sul link presente nel tweet o sulla fonte, potrete accedere alla pagina del sito Nintendo dove verranno postati ulteriori aggiornamenti su giochi e periodo di sconto, quindi non mancate di farci un salto giovedì all’orario indicato e riempire il vostro Switch!

In questo periodo Nintendo si sta comportando in modo egregio, dopo l’annuncio di grandi traguardi raggiunti dalla sua nuova home console – o per meglio dire “ibrida” – fino all’apertura a nuove idee per quanto riguarda il proprio futuro, che potrebbe prevedere la presenza dei tanto chiacchierati NFT (magari in stile Nintendo), e soprattutto decine di nuovi titoli.

Recentemente la Casa di Kyoto ha anche affermato che non parteciperà a nessun tipo di “gara” alle acquisizioni di nuovi studi, ma che continuerà a investire sui propri, quelli che già da tempo posseggono il “DNA Nintendo” che con forza si è sempre contraddistinto nel parco videoludico contemporaneo.

Nel frattempo, ci diamo appuntamento a giovedì per il February Fest!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.