Nel corso delle ultime ore Nintendo ha ufficialmente dato il via ad un gran numero di sconti ed offerte per tantissimi titoli multigiocatore che saranno disponibili per Nintendo Switch, con sconti fino al 75%, per un periodo di tempo limitato sul Nintendo eShop. Fino alla prossima domenica 11 aprile alle 23:59, giocatori avranno la possibilità di acquistare ad un prezzo scontato più di 190 videogiochi multiplayer cooperativi e competitivi, tra i quali è possibile trovare anche titoli come Crash Team Racing Nitro Fueled, Overwatch: Legendary Edition e Diablo III: Eternal Collection.
Di seguito potete trovare una piccola lista dei giochi attualmente in promozione, che potrebbero permettere ai giocatori di recuperare o di provare per la prima volta alcuni celebri titoli multiplayer, adatti soprattutto a questo periodo particolare. Vi ricordiamo che tutte le offerte saranno disponibili per un periodo di tempo limitato, perciò vi consigliamo di consultare il Nintendo eShop per scoprire tutti i titoli attualmente in saldo. Come abbiamo anticipato, di seguito potete trovare una breve lista degli sconti disponibili sul Nintendo eShop:
- Splatoon 2 (Nintendo) – 33%
- Crash Team Racing Nitro-Fueled (Activision) – 50%
- Dragon Ball FighterZ (BANDAI NAMCO Entertainment) – 84%
- Puyo Puyo Tetris 2 (SEGA) – 38%
- Super Mario Party (Nintendo) – 33%
- Diablo III: Eternal Collection (Blizzard Entertainment) – 50%
- Overwatch: Legendary Edition (Blizzard) – 50%
- New Super Mario Bros. U Deluxe (Nintendo) – 33%
- Mortal Kombat 11 (WB Games) – 60%
- GRID Autosport (Codemasters) – 30%
- Streets of Rage 4 (DotEmu) – 35%
- Killer Queen Black (Liquid Bit) – 30%
- LEGO CITY Undercover (WB Games) – 75%
- Terraria (505 Games) – 50%
- Super Bomberman R (KONAMI) – 75%
- Nidhogg 2 (Messhof) – 60%
- Heave Ho (Devolver Digital) – 50%
- FAST RMX (Shin’en Multimedia) – 30%
Vi ricordiamo inoltre che a partire da oggi, 1° aprile 2021, sono disponibili alcuni dei giochi che verranno rilasciati gratuitamente nel corso del mese su PlayStation Plus, Epic Games Store, Google Stadia Pro, Amazon Prime Gaming, PlayStation Now e Xbox Games Pass. Per maggiori informazioni vi consigliamo di leggere il nostro articolo al riguardo, visto che aprile sarà un mese ricco di offerte e titoli davvero molto interessanti.