Nintendo annuncia la chiusura del servizio TVii

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo, tramite un post ufficiale su Miiverse, ha annunciato che l’11 agosto chiuderà definitivamente il servizio TVii su Wii U.

Nintendo TVii, disponibile in Giappone e America, permette di guardare programmi televisivi sulla console e sul GamePad e di cercare trasmissioni su Hulu, Amazon Instant Video e altro.

Una perdita che a noi europei non tocca minimamente, visto che il servizio non è mai arrivato e addirittura con uno degli ultimi aggiornamenti per Wii U era stata persino tolta l’icona del servizio.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.