Nintendo America taglia il prezzo di cinque giochi per 3DS

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo of America ha annunciato il taglio di prezzo di cinque giochi di punta per il 3DS, passando da un prezzo consigliato di 39,99 dollari a quello di 29,99 dollari.

I giochi in questione sono Mario Kart 7, Super Mario 3D Land, New Super Mario Bros 2, Animal Crossing New Leaf e Donkey Kong Country Returns 3D.

Al momento l’iniziativa è limitata al territorio statunitense, aspettiamo e speriamo in simili iniziative anche per il territorio europeo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.