Ninja Gaiden e Dead or Alive reboot, parla Team Ninja

Riguardo al clamoroso caso sui reboot di Ninja Gaiden e Dead or Alive, si è espresso Fumihiko Yasuda di Team Ninja, facendo chiarezza.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore si è scatenato l’entusiasmo dei fan di due serie in particolare di Team Ninja: durante la conferenza G-Star che si è tenuta in Korea a Busan, Fumihiko Yasuda ha confermato che lo studio ha piani per il ritorno di Ninja Gaiden e Dead or Alive con dei rispettivi reboot. Tuttavia dalle sue parole, arrivano anche delle parole che potrebbero raffreddare un pochino gli animi, dato che i piani per queste serie nel prossimo futuro non sono molto chiari:

Dead or Alive e Ninja Gaiden sono delle serie che da molto tempo sono i pilastri di Team Ninja, nonché sinonimo stesso della storia e della reputazione del nostro studio. Parlando dei nostri progetti passati e futuri, entrambi questi importanti titoli non possono essere lasciati senza una menzione. In ogni caso, non abbiamo dettagli o informazioni da condividere per questi franchise in questo tempo (il presente ndr.).

Come molti dei nostri fan affezionati, condividiamo l’entusiasmo per il ritorno di questi amati titoli, e ci assicureremo di fornirvi i meritati aggiornamenti SE E QUANDO quel giorno arriverà.

Insomma sembra che le idee potrebbero esserci, ma a quanto pare non bolle ancora nulla in pentola. La speranza che condividiamo con i fan e con Team Ninja, è di vederli tornare molto presto.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.