Ninja Gaiden 2 Black presentato da Xbox, ma la versione fisica è solo per PS5

Xbox annuncia l'arrivo di Ninja Gaiden 2 Black, anche se l'unica versione fisica sarà per PS5, ma ci sono buone notizie per chi ha il Game Pass.

Erika Pezzato
Di
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Xbox annuncia l’arrivo di Ninja Gaiden 2 Black, anche se l’unica versione fisica sarà per PS5, ma ci sono buone notizie per chi ha il Game Pass.

Grandi novità sono state promesse da Xbox durante il Developer Direct di questa settimana e la parola è stata mantenuta aggiungendo all’annuncio di Ninja Gaiden 4 l’arrivo di Ninja Gaiden 2 Black, l’edizione definitiva del sequel originale. Inoltre, anche se non è stato menzionato durante il direct, a marzo uscirà la versione fisica del gioco.

C’è comunque un “ma” riguardo la versione fisica. In effetti non sarà subito disponibile ovunque, ma sarà disponibile solo su Play-Asia (di cui sono già disponibili i pre-order  a 49,99 dollari) e uscirà il 27 marzo allo stesso prezzo della versione digitale. Il vero problema sta però nel fatto che questa versione fisica sarà un’esclusiva per PS5.
I possessori di Xbox dovranno accontentarsi della versione digitale.

ninja gaiden 2 black

La buona notizia è che Ninja Gaiden Black 2 è sul Game Pass in questo momento. Se non volete aspettare o pagare per il gioco e avete Ultimate Game Pass per PC potete già giocarlo.

Non ne abbiamo una vera certezza, ma sembra che dietro a questa scelta ci sia un compromesso fatto tra Xbox e PlayStation. Purtroppo non sappiamo dirvi di più a riguardo.

Il Team Ninja ha pubblicato un’edizione definitiva di Ninja Gaiden 2 per alcune ragioni. La prima fra tutte è stata quella di preparare il pubblico a Ninja Gaiden 4, vero annuncio bomba del Developer Direct.

A guidare il team di sviluppo è stata anche la scia del feedback dei fan sulla Master Collection di Ninja Gaiden. L’edizione nera del sequel riunirà elementi dell’originale e del porting Sigma. Promette anche di essere brutalmente impegnativo come la versione originale del gioco. Infine il Team ninja ha già assicurato ai fan che lo stesso si applicherà alla nuova puntata in arrivo entro la fine dell’anno.

E voi siete pronti a mettervi alla prova su Ninja Gaiden 2 Black?

Condividi l'articolo