Ninja e Jimmy Fallon si sfidano in una serie di giochi classici

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Quando si parla di Ninja è sostanzialmente inutile fare presentazioni, uno degl’influencer più famosi di sempre che ha fatto della sua abilità con Fortnite il suo cavallo di battaglia su Twitch e Youtube. Vista la sua incredibile fama, con milioni e milioni d’utenti che lo seguono da tutto il mondo, non dovrebbe quindi stupire la sua recente apparizione allo show di Jimmy Fallon.

Il conduttore ha infatti deciso di “sfidare” pubblicamente Ninja alla cosiddetta Retro Game Challenge nel corso della scorsa puntata del Tonight Show. In particolare, il tutto è andato traducendosi in un pacchetto di sfide incentrate su vari titoli classici tra cui Pong, Super Mario Kart e GoldenEye 007, un susseguirsi di battaglie a suon di joystick che potete visionare nel video visibile poco sopra.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.