Nights of Azure: Koei Tecmo sonda il terreno Occidentale per la versione PS Vita

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nights of Azure è un GDR sviluppato da Gust Co. Ltd. e commercializzato da Koei Tecmo, prodotto nelle versioni PS Vita, PS3 e PS4.

Il titolo è stato pubblicato ufficialmente in Giappone il 1 ottobre 2015, ed è stata già annunciata la data di lancio europea fissata la 1 aprile 2016, ma solo per la versione PS4.nights of azure

Dopo la diffusione di questa notizia tantissimi utenti europei si sono chiesti come mai il publisher avesse deciso di limitare l’uscita della sola versione PS4, del gioco, tralasciando quella PS3 e PS Vita.

Molto probabilmente Koei Tecmo visto l’andamento altalenante della console portatile di casa Sony, non è sicura di concentrare gli sforzi anche su una simile versione, per questo prima di farlo ha lanciato un sondaggio.

Infatti sulla propria pagina ufficiale di Twitter, la società ha lanciato ben 3 sondaggi, mirati a capire quale sia il reale appeal che Nights of Azure riscuote all’interno del territorio europeo.

Se anche voi siete convinti del titolo, cari amici è l’ora di agire e di far sentire la vostra voce rispondendo al sondaggio lanciato dal publisher giapponese.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!