Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted annunciato al PlayStation State of Play

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante lo State of Play d’esordio che si è appena concluso, è stato mostrato da Sony niente meno che Five Nights at Freddy’s VR: Help Wanted. Il titolo targato Steel Wool Studios e Lionsgate Games approderà così per la prima volta su PlayStation VR. Il titolo, famoso per essere tra i più inquietanti e giocati di sempre, poterà ad un nuovo livello l’esperienza anche sulla console ammiraglia di Sony. L’esperienza sarà non solo composta dai classici livelli conosciuti in passato, ma anche da “nuovi incubi” ai quali sopravvivere…

Tuttavia non ci è stata ancora confermata una possibile data di uscita, e siamo stati lasciati da questo punto di vista a bocca quasi asciutta, congedati con un semplice “primavera 2019“. Non dovremo quindi aspettare molto! Vi lasciamo al video in copertina!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.