Niente multiplayer in Mario Maker

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tempo fa vi avevamo riportato la notizia sulla volontà di Takashi Tezuka di portare una modalità multiplayer in Mario Maker, il particolare gioco di creazione di livelli ambientato nel mondo di Mario, ma a quanto pare non sarà così.

Mario Maker

Nonostante questa sua volontà, infatti, Tezuka ha così dichiarato:

“Per quanto riguarda il multiplayer, sono abbastanza sicuro che non ci sarà. Ciò che è importante riguardo al gioco è la parte di creazione, vogliamo davvero concentrarci su quella”

Sembra proprio che dovremo accontentarci di creare livelli in solitudine, fortunatamente i propri lavori potranno però essere condivisi tramite Miiverse.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.