Watch Dogs 2 è sicuramente uno dei titoli di punta di Ubisoft, soprattutto dopo la mancanza di Assassin’s Creed nella line up dell’azienda. Nella giornata odierna riceviamo nuove informazioni legate all’opera che si slegherà e rivoluzionerà tutto quello visto durante l’avventura di Aiden Pierce.
Ubisoft sta cercando di prendere tutto quello che ha fatto di buono nel primo capitolo del gioco, estrapolarlo ed inserirlo in un’altro contesto, cercando di migliorare qualunque punto debole della produzione. Uno di questi è il mingame AR, considerato dagli utenti il più brutto presente nel titolo poiché risultava noioso e ripetitivo. Questo è stato confermato, durante un’intervista, dal Game Director Danny Belanger, dove ha spiegando che il minigioco non farà ritorno in quanto si vuole offrire un’esplorazione della città maggiormente appagante. Ecco quali sono state le sue parole:
Il minigame AR di Watch Dogs non farà ritorno. Vogliamo offrire un’esplorazione della città più stimolante. Camminando per le strade della città, aprirete dei Nethack che sbloccano missioni secondarie ed elementi segreti.
Cosa ne pensate delle sue parole? Sicuramente Watch Dogs 2 resta uno dei titoli più curiosi in via di sviluppo nel mercato videoludico, e questa sua rivoluzione ha attirato numerose attenzioni sia dai fan che dalla critica. Riuscirà a rivelarsi all’altezza delle aspettative? Restate connessi con noi di Game Legends per non perdervi nessuna novità.