Niente microtransizioni per Forza Horizon 2

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In controtendenza a quanto ormai succede sempre più spesso, Forza Horizon 2 non userà le microtransizioni e quindi il sistema a gettoni per lo sbloccaggio di nuovi circuiti e auto.

Forza Horizon 2

A svelare ciò è Ralph Fulton di PlayGround Games:

“L’approccio che abbiamo utilizzato è stato quello di rendere il gioco divertente e che sappia ricompensare gli sforzi, quindi non utilizzeremo il sistema a gettoni. Abbiamo 200 macchine da mostrarvi, vogliamo che le esploriate tutte”.

Il discorso non riguarda ovviamente i dlc, che continueranno ad essere rilasciati con cadenza mensile, con la possibilità di acquistare sei nuovi veicoli alla volta.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.