Annunciato inizialmente come un titolo che avrebbe beneficiato (se così si può dire) della formula free-to-play, a quanto pare LawBreakers avrà invece un prezzo di base per essere acquistato, così come ha annunciato nel corso della GDC da Cliff Bleszinski.
Il titolo sarà un’arena shooter e dovremmo essere in buone mani visto che è sviluppato dal creatore di Gears of War: come già detto quindi LawBreakers sarà pubblicato da Nexon e venduto a prezzo pieno. Ecco le motivazioni che hanno portato a tale scelta:
“Mentre il gioco continuava a prendere forma abbiamo realizzato che la formula free-to-play non si adattava per nulla a quello che stavano sviluppando. LawBreakers è un gioco competitivo e questo significa che il bilanciamento ha la priorità per il mio team di sviluppo e la community. Usando un modello premium non avrebbe aiutato a dare agli utenti un accesso a tutti i ruoli disponibili senza barriere.”
Cosa ne pensate? Preferite effettivamente pagare un titolo a prezzo pieno ed avere il gioco “sbloccato” e accessibile fin dall’inizio o avreste preferito, in questo caso, la formula originariamente pensata per il free-to-play?