Nicolas Cage ha ufficialmente varcato la soglia del franchise videoludico: dopo l’annuncio della sua presenza come personaggio giocabile nell’horror multigiocatore Dead By Daylight e la sua recente apparizione al Summer Game Fest, sembra che la sua carriera videoludica sia solo agli inizi.
Lo sviluppatore Hideo Kojima, che di certo non ha bisogno di presentazioni, ha pubblicato sui suoi profili social alcune foto scattate in compagnia dell’attore: sarà solo un fan di Ghost Rider o c’è qualcosa sotto?
L’incontro tra i due potrebbe non essere un caso, ci basta ripensare alle parole di Geoff Keighley, il presentatore del Summer Game Fest 2023 che, nel corso della breve chiacchierata tenutasi con l’attore, ha scherzato su una sua possibile presenza in Death Stranding 2.
Death Stranding 2, uno dei grandi assenti durante il weekend del Summer Game Fest, è l’ultimo dei titoli a cui sta lavorando Hideo Kojima, il papà di Metal Gear Solid (un’altra serie che sta per tornare con vesti rinnovate).
Molti fan hanno iniziato a prendere in seria considerazione l’idea che Nicolas Cage possa essere nel cast del nuovo titolo di Kojima ma, come ben sappiamo, lo sviluppatore è solito rivolgersi a celebrità di questo calibro per dei cameo, mai per dei ruoli principali.
Questo significa che la presenza di Nicolas Cage, come cameo o comunque con un ruolo minore, in Death Stranding 2 è tutt’altro che improbabile, ma attendiamo notizie ufficiali in merito.