Ni No Kuni II: Revenant Kingdom non sarà più un’esclusiva PlayStation 4

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo poco fa Bandai Namco Entertainment, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha svelato nuove interessanti informazioni su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom. Sviluppato dal noto studio giapponese Level-5 con la partecipazione di Yoshiyuki Momose (ex animatore di Studio Ghibli) e arricchito dalle musiche del compositore Joe Hisaishi, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4 e PC.Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Nel mondo di Ni No Kuni vi è un regno chiamato Ding Dong Dell, dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in perfetta armonia, ma sfortunatamente dopo un colpo di stato Re Evan, signore dei gatti, venne esiliato assieme a tutto il suo popolo. Ni No Kuni II: Revenant Kingdom racconta la storia del re deposto e del suo incredibile viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo. Ad accompagnarlo nel suo percorso, oltre ai suoi fedeli amici Roland e Tani, ci saranno anche gli Higgledies, degli esseri animati dall’energia del cuore sprigionata da persone, animali e da elementi come il fuoco o l’acqua; ma solo chi possiede un cuore puro è in grado di vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Seguite Evan nella sua missione, combattete con lui contro potenti mostri, affrontate pericolosi dungeon e aiutatelo a diventare nuovamente re!

In calce all’articolo potete trovare una piccola galleria d’immagini rilasciate solo poco fa. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom arriverà in un non meglio precisato 2017 per PlayStation 4 e PC.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.