Solo poco fa Bandai Namco Entertainment, attraverso un comunicato stampa ufficiale, ha svelato nuove interessanti informazioni su Ni No Kuni II: Revenant Kingdom. Sviluppato dal noto studio giapponese Level-5 con la partecipazione di Yoshiyuki Momose (ex animatore di Studio Ghibli) e arricchito dalle musiche del compositore Joe Hisaishi, Ni No Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile quest’anno per PlayStation 4 e PC.
Nel mondo di Ni No Kuni vi è un regno chiamato Ding Dong Dell, dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in perfetta armonia, ma sfortunatamente dopo un colpo di stato Re Evan, signore dei gatti, venne esiliato assieme a tutto il suo popolo. Ni No Kuni II: Revenant Kingdom racconta la storia del re deposto e del suo incredibile viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo. Ad accompagnarlo nel suo percorso, oltre ai suoi fedeli amici Roland e Tani, ci saranno anche gli Higgledies, degli esseri animati dall’energia del cuore sprigionata da persone, animali e da elementi come il fuoco o l’acqua; ma solo chi possiede un cuore puro è in grado di vedere questi esseri. Gli Higgledies sosterranno Evan durante tutto il suo viaggio, aiutandolo a raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Seguite Evan nella sua missione, combattete con lui contro potenti mostri, affrontate pericolosi dungeon e aiutatelo a diventare nuovamente re!
In calce all’articolo potete trovare una piccola galleria d’immagini rilasciate solo poco fa. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom arriverà in un non meglio precisato 2017 per PlayStation 4 e PC.