Neverending Nightmares: ecco la data d’uscita

Cristian Giuliani
Di Cristian Giuliani News Lettura da 1 minuti

Finalmente, Infinitap Games ha annunciato la data di uscita per PlayStation 4 e PS Vita di Neverending Nightmares. L’uscita del titolo è previstaper il 3 Maggio 2016, e sarà capace di supportare il cross buy e che quindi gli utenti del PlayStation Plus potranno avvalersi di un piccolo sconto (20%) sul prezzo di listino, ovvero 14,99 €, nelle prime due settimane dall’uscita.

Neverending Nightmares

Nel gioco saremo un ragazzo, di nome Thomas, che soffre di disturbi ossessivi, compulsivi e di depressione. In game passeremo la “porta” dei suoi incubi peggiori, dove dovremmo prendere decisioni così importanti che ci porteranno al culmine di uno dei tre tipi di finali del titolo.

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."