Netflix Infinite Runner, ecco il browser game di Netflix

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Netflix ha finalmente reso disponibile Netflix Infinite Runner, un browser game dall’accattivante grafica a 8-bit che permetterà all’utente di vestire i panni di una delle quattro serie principali del canale; nello specifico potremo vestire i panni di Marco Polo dell’omonima serie, di Pablo Escobar da Narcos, di Mike Wheeler da Stranger Things e di Piper Chapman da Orange is The New Black. 

Netflix Infinite RunnerIl titolo è un endless run piuttosto semplice, col nostro personaggio che correrà all’infinito verso destra; starà a noi saltare a tempo ed evitare gli ostacoli, con la semplice pressione della barra spaziatrice. Per ora non ci sono piano per un arrivo su smartphone o tablet, dunque l’unico modo di giocare a Netflix Infinite Runner è cliccare su questo link.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.