Neil Druckmann non vede l’ora di mostrarci The Last of Us multiplayer

Neil Druckmann dichiara il proprio entusiasmo di fronte al lavoro fatto su The Last of Us multplayer: possiamo aspettarci annunci molto presto

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ora che la prima stagione di The Last of Us HBO è giunta al termine, collezionando enormi successi in tutto il mondo, è tempo per Neil Druckmann di tornare sulle nostre amate console. Sono in arrivo grandi novità.

Non è un mistero che il prossimo grande titolo di Naughty Dog sia uno spin-off multiplayer di The Last of Us, annunciato solamente in maniera informale dallo sviluppatore durante lo scorso Summer Game Fest.

A proposito di questo fantomatico nuovo capitolo della serie di The Last of Us si è espresso proprio Druckmann, rilasciando le seguenti dichiarazioni durante un recente spoilercast:

È un’esperienza interessante per me, perché è il primo gioco di The Last of Us in cui non sono uno scrittore principale né sono il regista principale. Quello che il team ha messo insieme è fantastico. È molto diverso da quello che farei io, ma rende l’esperienza ancora più eccitante.

Il titolo nasce come espansione della modalità multiplayer di The Last of Us parte II, ma gli addetti ai lavori promettono una serie di novità succose, come l’inserimento di nuovi personaggi.

Possiamo aspettarci di ricevere nuove informazioni sul titolo durante i festeggiamenti per l’anniversario di The Last of Us che si terranno a giugno? Presto per dirlo, ma è una speranza concreta.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.