Need For Speed: Payback, per ora niente Nintendo Switch

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

A rilasciare la dichiarazione in questione è stato niente meno che il produttore di Need For Speed: Payback, Marcus Nilsson, e a quanto pare sembra spegnere sul nascere le speranze di tutti i giocatori che posseggono la console ibrida Nintendo Switch, che magari speravano in un rilascio del gioco anche su questa entro breve tempo. Egli ha infatti detto durante un’intervista che nonostante essendo anche lui un grande amante della piattaforma, al momento non sarebbe possibile portare il suo nuovo gioco su di essa. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni dei colleghi di GameSpot:

Adoro Switch, assolutamente. Se potrebbe essere una piattaforma dove far girare Need for Speed: Payback? Non vedo perché no, ma al momento non stiamo lavorando in quella direzione.

 

Vi ricordiamo che Need for Speed: Payback verrà rilasciato a partire dal dieci di novembre in multi piattaforma per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.