Need For Speed No Limits VR anche su Google Daydream

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Electronic Arts ha annunciato da poche ore a questa parte il suo nuovo Need For Speed No Limits VR, una versione aggiornata e migliorata del suo ultimo e omonimo videogioco sviluppato inizialmente nell’unica versione per smartphone e ora compatibile anche con Daydream il visore della realtà virtuale creato da Google.La società oltre ad annunciare il gioco e pubblicare un launch trailer ha dichiarato che il titolo includerà nuovi bolidi e nuove modalità di gioco oltre a rivelarci la data d’uscita fissata al prossimo 15 dicembre. Con questa nuova versione del gioco gli utenti potranno godere di un’esperienza di guida a 360° grazie alla nuova frontiera della realtà virtuale. Need For Speed No Limits VR sarà dunque compatibile solamente con Google Pixel, Google Pixel XL, Lenovo Moto Z, Moto Z Force Droid e Moto Z Droid che sono gli unici terminali ad oggi che supportano la tecnologia di Google, Daydream.

Se anche voi siete curiosi di scoprire questo nuovo Need For Speed No Limits VR, allora non potete perdervi il trailer di lancio pubblicato da Electronic Arts, nel quale possiamo ammirare in maniera molto dettagliata tutte le nuove dinamiche del titolo riadattato e trasformato per l’occasione sulla base della nuova tecnologia della realtà virtuale. Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!