Need for Speed Heat: il nuovo update introdurrà supporto ai volanti e microtransazioni

Il nuovo update di Need for Speed Heat sarà disponibile il prossimo 28 gennaio e andrà ad introdurre il supporto ai volanti e altre novità.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Electronic Arts ha recentemente svelato tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento dedicato a Need for Speed Heat. In arrivo il prossimo 28 gennaio, l’update andrà ad introdurre delle microtransazioni “salvatempo”, le quali andranno quindi a velocizzare lo sblocco di alcuni elementi di gioco, come i collezionabili, i rifugi e le stazioni di servizio sulla mappa.

La patch andrà poi finalmente ad aggiungere il supporto ai volanti. Di seguito trovate tutte le periferiche compatibili:

  • Thrustmaster T300RS
  • Thrustmaster TX
  • Thrustmaster T150
  • Thrustmaster TMX
  • Logitech G29
  • Logitech G920
  • Fanatec CSL Elite Racing Wheel

Gli sviluppatori hanno comunque specificato che in futuro altri modelli si andranno ad aggiungere a quelli sopra riportati. Vi ricordiamo che Need for Speed Heat è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.