Need for Speed: C’è anche Frostbite per una grafica mozzafiato

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

NeedForSpeed-frostbiteChi non è curioso di sapere quale sarà il risultato finale del tanto atteso Need for Speed?

Ovviamente tutti sappiamo che Need for Speed non arriverà prima del prossimo 5 novembre, ma questo non vi faccia disperare perché il team di Ghost Games nello sviluppo del titolo ha utilizzato il motore grafico Frostbite, lo stesso utilizzato da Star Wars Battlefront.

Il nuovo motore grafico permette sicuramente dei risultati grandiosi, e ne è certo anche il team di sviluppo che ha pubblicato una foto nel quale mostrano i risultati del lungo lavoro per riprodurre al meglio la realtà.

Come potete vedere dall’immagini postato sopra l’articolo, gli sviluppatori tramite quella palette di colori, si sta impegnando al massimo per riprodurli nella maniera più real possibile.

Cosa ve ne pare? Prima di concludere vi ricordiamo che Need for Speed è previsto in uscita il 5 novembre 2015 nelle versioni PS4, PC e Xbox One.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!