Need for Speed: annunciata la data d’uscita per PC

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 2 minuti

Electronic Arts e Ghost Games, nella giornata odierna, hanno annunciato la data ufficiale di lancio della versione PC di Need for Speed. La versione PC sarà dunque disponibile dal 17 marzo 2016. Per gli iscritti al programma Origin Access sarà possibile giocarla anticipatamente per un periodo limitato, a partire dal 10 marzo. Di seguito il comunicato stampa del publisher:

“Questo tempo di sviluppo supplementare ci ha permesso di creare l’esperienza definitiva di NFS per PC. Uno degli argomenti più discussi dalla nostra community è stata l’inclusione della trasmissione manuale: ora possiamo confermare che questa funzionalità sarà presente nel gioco con il lancio di Need for Speed su PC. Con l’uscita su PC aggiungeremo anche il supporto per una selezione di volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec. L’aggiunta della trasmissione manuale è una decisione che abbiamo preso esclusivamente come conseguenza del feedback della community. Ci impegniamo a offrirvi la miglior esperienza di Need for Speed possibile e il vostro feedback ha giocato un ruolo fondamentale in questo. La versione di Need for Speed per PC in uscita conterrà tutti i miglioramenti che abbiamo apportato fino a questo momento, compresi gli aggiornamenti Icons e Legends, inclusi da subito. Al momento prevediamo che l’aggiornamento Showcase approderà su PC poco dopo il lancio.”

Infine vi lasciamo con il trailer che ha seguito tale annuncio, buona visione:

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!