NBA Live 16: riscontrati alcuni glitch nella demo

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

Da qualche giorno è disponibile al download la demo di NBA Live 16 su PlayStation 4 ed Xbox One. Nel corso di questi giorni di provi sono stati riscontrati, su segnalazione assidua degli utenti che hanno testato il titolo, numerosi glitch.

Parliamo di giocatori totalmente confusi che, durante la partita, segnano addirittura nel proprio canestro o giocatori privi di torso o senza jersey e pantaloncini. Il titolo sarà sarà disponibile dal 2 ottobre in Europa.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!