Non è certo un mistero che i titoli di nuova generazione, soprattutto i AAA, abbiamo un peso veramente importante: questo vale ancora di più per il gioco di basket di 2K. NBA 2K24 peserà veramente tanto, ma scopriamo quanto.
Secondo quanto riportato dal sito Insider Gaming, il peso in GB di NBA 2k24 dovrebbe superare anche il colossale Starfield, il nuovo RPG di Bethesda formato da centinaia di pianeti da esplorare.
Il titolo, nella sua versione per Xbox, peserà 161 GB al solo lancio. Il titolo è in arrivo l’8 settembre, quindi vi consigliamo di iniziare a fare spazio dentro le vostre console per poterlo giocare, soprattutto se siete appassionati che non hanno intenzione di aspettare ore e ore di download.
Per dare un’idea del peso medio dei giochi attuali, Starfield pesa ben 152 GB, mentre il nuovo EA Sports FC 24, per fare un paragone sportivo, “solo” 55. Le dimensioni del simulatore cestistico sono qualcosa di mai visto prima.
NBA 2K è una serie di giochi sportivi molto amata e popolare: se non conoscete bene la serie, sappiate che i titoli 2K sono probabilmente i migliori per quanto riguarda il basket americano. Ve ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione di uno dei capitoli più recenti.