NBA 2K18 per Switch supporterà gli Amiibo?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto riportato dalla pagina NBA 2K18 sullo store Nintendo, sembra che il titolo godrà del pieno supporto agli Amiibo; dubitiamo ovviamente si tratti un errore, visto che parliamo sempre della pagina ufficiale nello store di Switch. Tuttavia la questione risulta indubbiamente interessante, visto che si parlerebbe di una piccola feature esclusiva Switch rispetto ad un gioco tripla A multipiattaforma. Che cosa dobbiamo aspettarti ancora non lo sappiamo, ma restate con noi per tutte le novità riguardanti NBA 2K18.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.